27.03.2024

NEW: Cashback Countdown

Divertiti a fare shopping con myWorld, con Cashback e Shopping Points ad ogni acquisto. Non solo ti offriamo questi vantaggi, ma ci impegniamo anche a garantire che l'esperienza d'acquisto sia piacevole, semplice e trasparente. Ecco perché siamo felici di darti una fantastica notizia: per tutti gli acquisti effettuati a partire da oggi, sarà ancora più semplice tenere traccia del Cashback in arrivo, sia che tu faccia acquisti presso i Partner che trovi sul territorio sia che tu preferisca la comodità dello shopping online.

15 days Cashback dopo 15 giorni per gli acquisti fatti presso i Partner del territorio
Dopo aver fatto un acquisto presso un'attività Partner vicino a te, riceverai il Cashback sul tuo profilo 15 giorni dopo la conferma dell'acquisto.
30 days Cashback dopo 30 giorni per gli acquisti online
Per gli acquisti fatti online, riceverai il Cashback sul tuo profilo 30 giorni* dopo la conferma dell'acquisto.

Vuoi sapere quanti giorni mancano per ricevere il tuo Cashback? È sufficiente controllare la Panoramica acquisti nel tuo profilo personale nella myWorld App o su myworld.com, dopo aver ricevuto la conferma dell'acquisto fatto presso il Partner. Lì troverai il countdown che ti indica quando il Cashback sarà disponibile.

Sei felice di poter seguire il Cashback in arrivo senza sforzo? Acquista presso i nostri Partner e semplicemente aspetta che il tuo Cashback arrivi.

PRO TIPP:
Tenere d'occhio il Cashback in arrivo è più facile con la myWorld App.
  1. Scarica la App
  2. Attiva le notifiche Push
  3. Acquista presso i Partner di myWorld
  4. Verifica lo stato dei tuoi acquisti
  5. Attendi i vantaggi

App Store

Pronti per far partire il Cashback Countdown?


*Condizioni particolari per i Partner di viaggi. Puoi trovare maggiori dettagli per l'acquisto nella pagina del Partner.

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.