I tuoi vantaggi presso Blue Tomato

  • 2% Cashback + 12% Sul totale dell'acquisto (IVA esclusa)
  • accettato(i)
    Online Shopping

Termini e Condizioni di Blue Tomato

Presso questa impresa convenzionata il tuo vantaggio aderente è calcolato sull'importo netto dell'acquisto, poiché questa è la modalità di rimborso standard concordata con l'impresa.

Il Partner Blue Tomato

Blue Tomato è il negozio online leader per i trends invernali e sportivi, streetwear e fashion. Con il grande assortimento che include più di 450.000 prodotti di oltre 500 marchi molto conosciuti, abbiamo la possibilità di offrirvi la più grande selezione di snowboard di tutto il mondo. Inoltre, nel nostro negozio online potrai trovare un'ampia gamma di attrezzatura da surf, skateboard, longboard e freeski, come anche streetwear, abbigliamento invernale e scarpe di vario genere. Per sottolinearlo, Blue Tomato offre tutto ciò di cui hai bisogno per l'action sport e le tue attività all'aria aperta.   Mantieni sempre lo sguardo sugli ultimi trend, Blue Tomato è il negozio per persone dinamiche e con stile!

ID impresa convenzionata
709000369

Non trovi l'acquisto che hai fatto presso Blue Tomato?

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.