I tuoi vantaggi presso Viking

  • 4% Cashback Deal* Ora 4% invece di 1% Cashback valido dal 04.01.2024 al 30.06.2024
  • * Con un Cashback Deal, usi i tuoi Shopping Points e in cambio ricevi ancora più Cashback. Per fare ciò, devi avere abbastanza Shopping Points nel tuo account myWorld. myWorld li riscuoterà per il Cashback Deal.I tuoi Shopping Points verranno quindi automaticamente detratti dal tuo account myWorld.

  • accettato(i)
    Online Shopping

Termini e Condizioni di Viking

I vantaggi non si ricevono su stampe personalizzate, prodotti Apple, buoni regalo, ordini speciali e acquisti effettuati con codici sconto esterni.
Ordini da privati non sono possibili con questa società partner. Presso questa impresa convenzionata il tuo vantaggio aderente è calcolato sull'importo netto dell'acquisto, poiché questa è la modalità di rimborso standard concordata con l'impresa.

Il Partner Viking

Viking, azienda internazionale fondata nel 1960 a presente in oltre 11 Paesi. Viking è parte di Office Depot, uno dei più grandi fornitori di cancelleria e prodotti per l’ufficio. Con oltre centinaia di prodotti online, Viking può rispondere a tutte le esigenze di un ufficio... dalle penne, carta, stampanti, cartucce e macchine per l'ufficio fino al magazzino e prodotti per la pulizia.

ID impresa convenzionata
709000312

Non trovi l'acquisto che hai fatto presso Viking?

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.