Cashback & Shopping Points

  • 5% Cashback Deal* Ora 5% invece di 2% Cashback valido dal 05.04.2024 al 20.04.2024
  • * Con un Cashback Deal, usi i tuoi Shopping Points e in cambio ricevi ancora più Cashback. Per fare ciò, devi avere abbastanza Shopping Points nel tuo account myWorld. myWorld li riscuoterà per il Cashback Deal.I tuoi Shopping Points verranno quindi automaticamente detratti dal tuo account myWorld.

  • accettato(i)
    Scan & Go
    myWorld Card
    Vantaggi personalizzati tra imprese convenzionate

Contatti

Descrizione

Dal più semplice impianto residenziale al più complesso impianto industriale, i prodotti e servizi varieranno in base alle vostre specifiche richieste.


I nostri Brand:
COROS AIR
Sistemi per la purificazione e depurazione dell'aria.


Coros Air depurazione e purificatori aria altamente filtranti certificati.
Coros con la sua divisione di depurazione, purificatori aria offre un servizio completo che parte dalla consulenza alla vendita diretta. I prodotti Coros Air hanno un elevato potere di filtrazione ed eliminano ogni problema di respirazione in ambienti chiusi. Ogni persona, infatti, trascorre oltre 80% del suo tempo in ambienti chiusi e spesso siamo circondati da aria inquinata a causa del traffico, dei riscaldamenti o da pollini che causano allergie.


www.corosair.com


SWISSALARM
Impianti antifurto professionali e certificati.


SwissAlarm impianti e sistemi di sicurezza antifurto, é la divisione che si occupa di sicurezza a 360°. Impianti antifurto, videoverifica, antincendio, controllo accessi ogni cosa per garantire la massima tranquillità e sicurezza dei nostri clienti.


www.swissalarm-ch.ch

Non trovi l'acquisto che hai fatto presso COROS AIR & ALARM?

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.