Cashback & Shopping Points

  • 4.5% Cashback Deal* Ora 4.5% invece di 1.5% Cashback valido dal 03.04.2024 al 30.04.2024
  • * Con un Cashback Deal, usi i tuoi Shopping Points e in cambio ricevi ancora più Cashback. Per fare ciò, devi avere abbastanza Shopping Points nel tuo account myWorld. myWorld li riscuoterà per il Cashback Deal.I tuoi Shopping Points verranno quindi automaticamente detratti dal tuo account myWorld.

  • accettato(i)
    Scan & Go
    myWorld Card
    Vantaggi personalizzati tra imprese convenzionate

Contatti

Termini e condizioni

Immer wieder saisonale Sonderbestellungen von Produkten möglich:

- Fisch
- Fleisch
- Gemüse (z.B. Tomaten für Salsaproduktion)
- Früchten
- Gebäck (z.B. Panetone, Colomba, Torte)

Fragt in unserem Geschäft doch direkt nach, Laura und Seggio geben euch gerne Auskunft und nehmen eure Bestellungen auf.

Descrizione

L'amore per la nostra terra ha fatto nascere in noi il desiderio di far conoscere una parte di essa, attraverso i prodotti gastronomici di cui vanta una grande fama. Saremo lieti di poter soddisfare ogni vostra esigenza garantendo professionalità e serietà. Offrire la miglior qualità ed il miglior prezzo per i nostri clienti, é il nostro scopo. 
DELIZIE E SAPORI
L'amore per le nostre origini e per la nostra terra ha fatto nascere in noi il desiderio di avvicinarvela attraverso i prodotti conosciuti in tutto il mondo. Facciamo tutto il possibile per esaudire i vostri desideri con la massima professionalità e garanzia di qualità. La migliore offerta di prezzo e qualità per i nostri clienti è uno dei nostri obiettivi. 
GIOIA E GUSTO

Non trovi l'acquisto che hai fatto presso Delizie e Sapori?

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.