La pizza è bella

Cashback & Shopping Points

  • Las ventajas de compra sólo son visibles para los afiliados
  • Aceptado myWorld Card B2B

Contacto

Descripción

Alla fine i due amici si sono incontrati di nuovo nella capitale e dopo molti giri oggi aprono un altro capitolo con La Pizza è bella, una tabernita della cucina italiana dove finalmente faranno le cose con più testa. «In questo tempo abbiamo imparato molto. Quando abbiamo aperto Fratelli di Italia in Messico eravamo bambini. Non lo gestiamo bene. Abbiamo avuto una spina in esso. Ora siamo maturati e vogliamo fare le cose come ci piacciono ", dice Brian.


Dopo aver visto i piatti di pasta aberrazioni e di lavoro dove la pizza chiamato il pane al forno senza fondamento, hanno filosofia molto chiara. Piatti autentici, semplici, prodotti freschi e fatti in casa "Quello che faccio fatica a fare le tagliatelle, mezz'ora di più?, OK, ma poi mostra », giustifica Brian. Ognuno gioca un ruolo in base alle proprie abilità. A scuola, Santo si è specializzato in pasta, insalate e pasticcini, mentre Mikele concentrava le sue energie sull'impasto. 
"Ha un dono naturale, è un maestro di farina", dice il suo compagno. "Ognuno mette il meglio che hanno", sono d'accordo. Mikele rivela uno dei suoi pizzger segreti: lavora la fermentazione dell'impasto a 48 ore. "Ciò significa che metti poco lievito. Questo è più leggero, più profumato, si sente molto meglio e non si ha quella sensazione di gonfiore allo stomaco ", rivela lo chef. Le persone stanno prendendo appunti e ripetendo.


La pizza è bella è nata alla fine di aprile di quest'anno, al numero 38 di via Palos de la Frontera. «Invitiamo pizza e birra in tutto il vicinato. La nostra idea è che la vita sia bella, questo è il nostro sogno. Se ti piace, anche il tuo cliente, "dice Brian con entusiasmo. Pertanto, cerca di trovare la migliore materia prima possibile. Verdure, carni e pesce, sul mercato, pasta e altre cose necessarie, dalla loro terra d'origine, come le salsicce fresche di Norcia (una città nel centro italiano che è emersa incolume dall'ultimo terremoto), per esempio.


Così, uno dei piatti vi consiglio sono il norcina alla tagliatelle con porcini, salsiccia e formaggio pecorino romano o marchigiano fritto misto (mozzarella, ripieni e olive in stile fritto crema nonna), tortellini, ricotta e spinaci, e pizze da tartufi (mozzarella, tartufo, fogli uovo e parmigiano) o carbonara con pancetta arrotolata (fissaggio è inferiore al 40% di grassi saturi). Inoltre, un menù giornaliero che cambia giornalmente con più proposte mediterranee.


Tre primi, tre secondi, pane, bevanda, dessert o caffè. Come antipasti: insalate, pomodori ripieni, provolone, ecc. E come pizza, pasta, carne, pesce o risotto. Ci sediamo sulla terrazza, suona musica italiana e loro cantano in coro, felici. Divoriamo un carpaccio di carne con parmigiano molto rinfrescante. Poi, una delle più deliziose lasagne al pesto mai provate e, per finire, buon tiramisù.

¿No puede encontrar su compra en La pizza è bella?

* Las ventajas dependerán de los productos adquiridos en el establecimiento comercial. La información que figura en esta página web no está garantizada.