24.10.2022

Scan & Go: Fotografa gli scontrini con la myWorld App e goditi i tuoi vantaggi

Acquista. Scansiona. Risparmia.


C'è una nuova funzione nella myWorld App che ti aspetta: con Scan & Go puoi fotografare gli scontrini dei tuoi acquisti presso le attività Partner di myWorld per ottenere i tuoi vantaggi. Ti abbiamo promesso Cashback e Shopping Points ad ogni acquisto e con la nuova funzione Scan & Go questo è possibile ora in maniera ancora più semplice.

Immagina di trovarti presso il tuo Partner myWorld preferito per un caffé. C'è tanta gente nel bar e il cameriere sta incassando velocemente il conto del tuo caffé. Ma tu non vuoi perderti i vantaggi myWorld. Con Scan & Go adesso puoi fotografare il tuo scontrino senza fretta per ottenere i tuoi vantaggi. Sembra facile? Lo è!

Come funziona:

Passo 1: Apri la myWorld App e vai alla funzione Scan & Go
Passo 2: Fotografa lo scontrino
Passo 3: Inoltra lo scontrino


Come funziona

Il tuo acquisto con myWorld è stato registrato con successo e potrai immediatamente usare i tuoi Shopping Points. Il tuo Cashback verrà erogato non appena il tuo acquisto sarà contabilizzato e gestito secondo i tempi consueti di elaborazione.


Condizioni importanti per Scan & Go:
  • Assicurati di avere il GPS attivo nella myWorld App o sul tuo smartphone
  • Se non ti trovi più presso il Partner di myWorld, puoi cercarlo con la barra di ricerca
  • Se vuoi inoltrare più scontrini dello stesso Partner, attiva una procedura Scan & Go per ogni scontrino
  • In alcuni casi il tuo acquisto può essere verificato dal Partner. I tuoi vantaggi saranno disponibili appena possibile.

Scarica ora l'ultima versione della myWorld app


Scarica ora
Scarica ora


* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.