Cashback & Shopping Points

  • 4% Cashback Deal* Ora 4% invece di 1.5% Cashback valido dal 03.04.2024 al 30.04.2024
  • * Con un Cashback Deal, usi i tuoi Shopping Points e in cambio ricevi ancora più Cashback. Per fare ciò, devi avere abbastanza Shopping Points nel tuo account myWorld. myWorld li riscuoterà per il Cashback Deal.I tuoi Shopping Points verranno quindi automaticamente detratti dal tuo account myWorld.

  • accettato(i)
    Scan & Go
    myWorld Card
    Vantaggi personalizzati tra imprese convenzionate

Contatti

Descrizione

Produciamo vini con uve coltivate in Ticino e in Mesolcina; I nostri vini sono prodotti con uve proprie che coltiviamo in vigneti lavorati esclusivamente a mano.
I nostri ceppi hanno almeno 50 anni e ci offrono una produzione limitata, ma di grande qualità. Il nostro sforzo principale, con poca tecnologia è quello di non rovinare quanto la natura ci regala generosamente, applicando metodi di lavorazione rispettosi del grappolo.
Volutamente utilizziamo il minimo di tecnologia in modo che sia il grappolo a decidere come sarà il nostro vino; in questo modo le annate si riflettono in modo molto particolare nel nostro vino.
Abbiamo anche la passione per i distillati e liquori; anche in questo caso, in gran parte distilliamo prodotti provenienti dalle nostre proprietà; anche i frutti utilizzati per i liquori sono di nostra produzione.
Ecco i nostri prodotti:

  • La Fenice, Rosso di Merlot, vinificato in taniche Inox e affinato per breve tempo in barriques di secondo e terzo passaggio.
  • La Gemma, Rosso di Merlot DOC Ticino, vinificato in taniche Inox e affinato per 18 mesi in barriques nuove.
  • Oro d'autunno, bianco di uve Chardonnay, macerazione lunga, vinificato in Inox e affinato in barriques nuove. Durante l'affinamento batonnage regolare.  


Non trovi l'acquisto che hai fatto presso Azienda vinicola l'Orizzonte?

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.