travelWorld.com

I tuoi vantaggi presso travelWorld.com

  • 15% Cashback Deal* For selected properties only Ora 15% invece di 4% Cashback valido dal 20.12.2023 al 31.12.2024
  • 4% Cashback + 6% sull'intero prezzo della prenotazione: Voli & Hotel
  • 8% Cashback Deal* For selected properties only Ora 8% invece di 4% Cashback valido dal 20.12.2023 al 31.12.2024
  • 10% Cashback Deal* For selected properties only Ora 10% invece di 4% Cashback valido dal 20.12.2023 al 31.12.2024
  • 12% Cashback Deal* For selected properties only Ora 12% invece di 4% Cashback valido dal 20.12.2023 al 31.12.2024
  • 20% Cashback Deal* CashbackDeal5 Ora 20% invece di 4% Cashback valido dal 24.07.2023 al 31.12.2024
  • * Con un Cashback Deal, usi i tuoi Shopping Points e in cambio ricevi ancora più Cashback. Per fare ciò, devi avere abbastanza Shopping Points nel tuo account myWorld. myWorld li riscuoterà per il Cashback Deal.I tuoi Shopping Points verranno quindi automaticamente detratti dal tuo account myWorld.

  • accettato(i)
    Online Shopping

Termini e Condizioni di travelWorld.com

Si prega di notare che il vostro acquisto verrà registrato solo se il vostro account travelWorld è collegato al vostro account myWorld (pulsante "myWorld" nella finestra di login). L'indirizzo e-mail utilizzato deve essere lo stesso sia per travelWorld che per myWorld. Se vengono utilizzati indirizzi e-mail diversi, l'acquisto non verrà registrato e quindi non verrà rimborsato.
I due conti possono essere collegati anche a posteriori. L'acquisto verrà rimborsato entro 6 mesi.

Il Partner travelWorld.com

“Il tuo viaggio è il nostro viaggio”

Spiagge dalla sabbia bianca, montagne innevate e città mozzafiato - chi non sogna queste cose? O stai forse cercando un hotel adatto per il tuo prossimo viaggio di lavoro? Lo puoi trovare su travelWorld, assieme a molte altre offerte. Grazie alla App di travelWorld e al sito dedicato alle prenotazioni online, potrai tuffarti in un nuovo mondo di offerte di viaggio. Ad oggi, travelWorld conta già più di 2 milioni di hotel e alloggi in tutto il mondo. E molte nuove offerte e servizi stanno per arrivare.

Perché travelWorld.com?

In qualità di comunità di viaggio al servizio dei viaggiatori stessi, travelWorld offre una vasta selezione di alloggi a prezzi competitivi. Il nostro motto è: "Ancora meglio del miglior prezzo". Per consentire ciò, l'azienda lavora direttamente con i maggiori albergatori del mondo.

I vantaggi?

Vasta scelta - 2 milioni di strutture disponibili in tutto il mondo e un'offerta sempre in crescita.

Semplice e veloce - Prenota in soli tre semplici passaggi con conferma immediata della tua prenotazione.

Migliori prezzi - Prezzi più bassi per la nostra ristretta Community, nessuna spesa aggiuntiva per le prenotazioni o l'uso di carte di credito

Qualità - Recensioni delle strutture riassunte sulla base delle opinioni lasciate da migliaia di ospiti

Su di noi

travelWorld consta di un team internazionale di esperti di tecnologia e di viaggi. Nelle nostre filiali di Londra, Vienna e Varsavia, stiamo lavorando incessantemente per rendere la nostra piattaforma un player importante nello scenario del mercato dei viaggi.

Le migliori strutture ai migliori prezzi, con Cashback & Shopping Points

La nuova piattaforma di prenotazione, inoltre, offre ai propri membri l’opportunità di entrare a far parte di uno dei più grandi programmi fedeltà al mondo in modo da poter risparmiare ulteriormente. In pochi semplici step puoi prenotare le tue strutture preferite tramite il sito internet o l’App. Gli iscritti myWorld ricevono il 2% di Cashback e Shopping Points per ogni prenotazione.

I migliori Deals sempre in aggiornamento

Gli iscritti myWorld possono utilizzare gli Shopping Points su travelWorld o perfino pagare con il proprio credito Cashback. Shopping point Deals in continuo aggiornamento presso strutture selezionate assicurano un’offerta molto variegata. Per gli aderenti in possesso di Benefit Voucher, travelWorld offre i cosiddetti Benefit Deals. Siano Shopping Points o Benefit Deals, ti aiutiamo a risparmiare in modo che tu ti possa davvero godere il tuo prossimo viaggio.

ID impresa convenzionata
107905

Non trovi l'acquisto che hai fatto presso travelWorld.com?

* Le percentuali di margine possono variare a seconda dell'impresa convenzionata. Per questo motivo le informazioni fornite sulla presente pagina web non sono garantite.