Cashback & Shopping Points

  • 2.5% Cashback + 8% Sur votre achat
  • Accepté
    Scan & Go
    myWorld Card
    B2B

Contact

Descriptif


Daniel gestisce questo garage per tutte le riparazioni meccaniche di qualsiasi genere ed effettua i servizi alle automobili, conformemente alle direttive del costruttore e che vengano utilizzati solo pezzi di ricambio originali, la garanzia del costruttore resta completamente valida.
Collaudi: preparazione e svolgimento. La convocazione al collaudo ufficiale dei veicoli è un invito dell’ufficio della circolazione che è spesso fonte di preoccupazioni per gli automobilisti. Tuttavia, non c’è nessuna ragione di preoccuparsi se si arriva preparati al collaudo. Questo perché potete far eseguire un controllo precollaudo che rivelerà eventuali lacune, direttamente da noi in modo rapido e senza complicazioni.
È anche specializzato nella sostituzione di pneumatici e nel Tuning delle auto.
Servizio climatizzazione: la perfetta manutenzione dell'impianto di climatizzazione non solo fa sì che lei potrà mantenere la testa fredda nel traffico, ma contribuisce anche a salvaguardare l'ambiente.

Vous ne retrouvez pas votre achat effectué auprès de NEW CAR ?

* Indépendamment des produits acquis auprès des entreprises partenaires, les marges de rémunération versées peuvent varier. Les données présentes sur ce site internet sont fournies sans aucune garantie.