Cashback & Shopping Points

  • 2% Cashback + 8% Auf deine Einkaufssumme
  • Akzeptiert
    Scan & Go
    myWorld Card
    B2B

Kontakt

Beschreibung

Dal più semplice impianto residenziale al più complesso impianto industriale, i prodotti e servizi varieranno in base alle vostre specifiche richieste.


I nostri Brand:
COROS AIR
Sistemi per la purificazione e depurazione dell'aria.


Coros Air depurazione e purificatori aria altamente filtranti certificati.
Coros con la sua divisione di depurazione, purificatori aria offre un servizio completo che parte dalla consulenza alla vendita diretta. I prodotti Coros Air hanno un elevato potere di filtrazione ed eliminano ogni problema di respirazione in ambienti chiusi. Ogni persona, infatti, trascorre oltre 80% del suo tempo in ambienti chiusi e spesso siamo circondati da aria inquinata a causa del traffico, dei riscaldamenti o da pollini che causano allergie.


www.corosair.com


SWISSALARM
Impianti antifurto professionali e certificati.


SwissAlarm impianti e sistemi di sicurezza antifurto, é la divisione che si occupa di sicurezza a 360°. Impianti antifurto, videoverifica, antincendio, controllo accessi ogni cosa per garantire la massima tranquillità e sicurezza dei nostri clienti.


www.swissalarm-ch.ch

Kannst du deinen Einkauf bei COROS AIR & ALARM nicht finden?

* In Abhängigkeit von den bei Partnerunternehmen jeweils konsumierten Produkten können die konkret ausbezahlten Vergütungsspannen variieren. Die Angaben auf dieser Website hierzu sind daher ohne Gewähr.