Estetista - Benessere - Salute

Cashback & Shopping Points

  • 6% Cashback Deal* Jetzt 6% statt 2.5% Cashback gültig vom 03.04.2024 bis 30.04.2024
  • * Bei einem Cashback Deal löst du deine Shopping Points ein und dafür wird dir mehr Cashback gutgeschrieben. Dazu musst du ausreichend Shopping Points in deinem myWorld Account haben, die bei myWorld für den Cashback Deal eingelöst werden. Deine Shopping Points werden dann automatisch von deinem myWorld Account abgezogen.

  • Akzeptiert
    Scan & Go
    myWorld Card
    B2B

Kontakt

Beschreibung

La nostra Grotta 
di Sale è costruita con sale halite bianco dell'Himalaya, definito il re dei sali per i suoi poteri curativi, è più pregiato e costoso del comune sale rosa; la grotta dispone anche della possibilità di effettuare la cromoterapia ed è dotata di impianto bluetooth e di comodissime chaise longue per un relax perfetto.


La ricostruzione e l’allungamento delle unghie
Ti permette di avere unghie sensibilmente più resistenti ed esteticamente belle e curate per un lungo periodo.


Ciglia da Top Model
Ciglia belle, folte e voluminose non sono riservate solo alle donne più famose della tv, ma puoi sfoggiarle anche tu grazie alla tecnica di allungamento svolta presso Mademoiselle Center


La micropigmentazione o trucco permanente
è un trattamento estetico che mira a correggere, modificare, abbellire ed equilibrare alcuni tratti del viso, mediante applicatori che intervengono direttamente sulla cute


Solarium
Ridurre lo stress, rilassarsi, rivitalizzare il corpo e fuggire dalla routine quotidiana: ecco lo scopo di una seduta con la nostra innovativa macchina con luce ad infrarossi.
Confort e totale benessere si avranno già dalla prima seduta: 

Kannst du deinen Einkauf bei Estetista - Benessere - Salute nicht finden?

* In Abhängigkeit von den bei Partnerunternehmen jeweils konsumierten Produkten können die konkret ausbezahlten Vergütungsspannen variieren. Die Angaben auf dieser Website hierzu sind daher ohne Gewähr.